Il soggetto interessato al rilascio di un'autorizzazione di un segnale pubblicitario temporaneo deve presentare la relativa istanza
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini e imprese
Chi intende installare impianti di pubblicità e propaganda ed altri mezzi pubblicitari sulle strade o in vista di esse, deve presentare domanda e ottenere regolare autorizzazione amministrativa (ai sensi dell'Art.23 comma 4 del Codice della strada).
Effettuare l'accesso con credenziali SPID/CIE e compilare il modulo online con tutti i campi richiesti, sarà inviata la richiesta all'Ufficio di competenza dell'Ente.
E' sufficiente accedere al servizio con identità digitale (SPID, CIE o eIDAS)
L'ufficio preposto è tenuto a rilasciare l'autorizzazione entro il termine di 60 giorni dal ricevimento dell'istanza.
L'ufficio è tenuto a rilasciare l'autorizzazione entro il termine di 60 giorni.
La presentazione della richiesta e soggetta al pagamento dell’imposta di bollo da 16 €.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Edilizia Privata, Urbanistica, Cave
Viale Roma 2 - 37022 Fumane (VR)
+39 045 6832811
info@comunedifumane.it
Pagina aggiornata il 13/02/2023